martedì, Ottobre 27

Feed RSS

Lo ammettiamo. Mentre stavamo costruendo il sito, ci siamo chiesti: ma nel 2020 qualcuno utilizza ancora gli RSS Feed? Non bastava la Newsletter, o un canale Telegram (cosa che, per motivi abbastanza ovvi, ci rifiutiamo di fare) per tenere i lettori aggiornati?

Semplicemente, il webmaster è un tipo nostalgico. Oltre al fatto che questo modo di tenervi aggiornati è sicuramente più pratico rispetto al caos dei social media. Tramite i flussi RSS, infatti, è possibile rimanere aggiornati su nuovi articoli, commenti, post e contenuti di EqualiLab.

Per iscrivervi al feed, basta avere sul vostro browser un’estensione che vi permette di riceverli (purtroppo, al giorno d’oggi, solo Internet Explorer ha questa funzione incorporata) e riceverete in tempo reale le notifiche delle nostre pubblicazioni.

Se siete da telefono, basta cercare sullo store o scaricare l’app RSS Reader per ricevere le notifiche dei nostri articoli.

Una volta procuratovi il plugin, vi basterà premere sull’iconcina arancione che trovate insieme a quelle dei social nella barra laterale e seguire le indicazioni del vostro plugin. Facile, no?


EqualiLab ha bisogno del tuo aiuto per il prossimo anno. Scopri come supportarci.
Holler Box

Iscriviti alla Newsletter

Holler Box