venerdì, Ottobre 23

Scrivi per noi

EqualiLab è una BlogZine che si rivolge principalmente ai ragazzi. Vogliamo, innanzitutto, valorizzare l’impegno e la creatività di giovani tra i 16 e i 25 anni. La collaborazione con EqualiLab non è retribuita, così come il lavoro di chi già fa parte del Team è puramente volontario.

Fare attivismo significa anche mettersi in ascolto di chi subisce e non ha voce, così che noi altri possiamo fare da megafono. Vuoi inviarci una tua testimonianza, chiederci una delucidazione o semplicemente raccontare la tua storia? Visita la sezione “Contatti”.

Cosa significa far parte della Redazione di EqualiLab?

  • Scrivere per passione e interesse reale nei confronti dei temi trattati.
  • Pubblicare almeno 2 articoli al mese, seguendo un calendario.
  • Scegliere sempre fonti attendibili e menzionarle.
  • Non bisogna avere né curriculum, né esperienze. Basta saper scrivere bene, essere informati e avere a cuore le nostre battaglie.

Troverai nella sezione Contatti un link per il questionario col quale inviare la tua candidatura e una FAQ sul lavoro svolto dal Team.

Voglio scrivere per EqualiLab, ma non so se potrò rispettare delle scadenze.

Diventa un contributore occasionale! Puoi usare il form qui sotto per spedirci il tuo articolo, così che noi valuteremo se pubblicarlo o meno.

Per sapere se il tuo articolo rispetta le linee guida di EqualiLab, ti basta controllare nella FAQ su come deve lavorare il Team, che trovi nella sezione Contatti.

    Ho letto la Privacy Policy di EqualiLab Digital Media.

    Privacy Policy

    EqualiLab ha bisogno del tuo aiuto per il prossimo anno. Scopri come supportarci.
    Holler Box

    Iscriviti alla Newsletter

    Holler Box